I fratelli Lerani sono due giovani sorridenti, sempre indaffarati e soprattutto molto determinati.
Aducta in pochi anni ha fatto passi da gigante, facendosi spazio nel mercato della Capitale, non
perdendo mai di vista altre regioni e arrivando in breve tempo a conquistare una leadership, che si
consolida anno dopo anno.
In questo 2020, afflitto da tanti e ben noti problemi, hanno tenuto ottimamente botta, con forza e
hanno dato vita anche ad una capillare attività di Comunicazione d’Impresa, con la creazione di un
efficace head line “Qui per risolvere” che proclama in maniera evidente la loro forza. Inoltre, un
jingle personalizzato e un giornale aziendale professionale “Qui Aducta”, con un taglio accattivante
e ben partecipato da tutti i collaboratori.
Alessio & Danilo Lerani ci dicono all’unisono: “La nostra azienda è profondamente italiana, a
gestione familiare, con un rapporto diretto con tutti i nostri collaboratori, che sono la nostra
ricchezza principale. Di recente, abbiamo avviato un processo di verticalizzazione degli incarichi,
dando una visione più manageriale a tutta l’organizzazione. Desideriamo che la nostra azienda
implementi sempre di più la propria competenza, per ampliare sempre di più i nostri servizi agli
Enti pubblici, senza mai dimenticare i privati e altri target attuali e futuri. Il nostro lavoro per il
Colosseo e i Fori imperiali di questi mesi, così come le trasferte, come quella recentissima a Milano,
ci hanno ancora più consolidato sul mercato, con un conseguente aumento del fatturato,
nonostante la pandemia”.
autrice L.Salucci