Settembre 3, 2019

ASSOCIAZIONE CAMERETTE ITALIANE IL PRESIDENTE Massimiliano Teifreto

ASSOCIAZIONE CAMERETTE ITALIANE IL PRESIDENTE Massimiliano Teifreto

ASSOCIAZIONE

CAMERETTE

ITALIANE

IL PRESIDENTE Massimiliano Teifreto

Figlio d’Arte  i genitori nel 1998  inventarono la Cameretta componibile dando il via al. (Centro Italiano per la Cameretta).

Da giovanissimo nel mondo delle camerette  dopo terminati i compiti di Scuola appoggiato  sulla scrivania del negozio dei genitori comincia a soli sedici anni  a collaborare  nel montaggio dell’arredamento componibile  fornendo molte idee per  la   Prototipazione di nuovi modelli di camerette  alle Aziende costruttrici, fino a diventare assistente  dei meccanismi tecnici in molti ShowRoom.d’Italia La sua naturale curiosità e la voglia di sviluppare una professionalità creativa nell’ambito delle camerette  lo porta a prendere il timone dell’Azienda quando i genitori si ritirarono per limiti di età  ed avere molto presto l’attività  dove sperimenta nuove tecniche di lavoro e di organizzazione aziendale.

L’idea dell’Associazione Camerette  Italiane lo porta  a diventare Punto di riferimento per tutti gli specialisti che arredano gli spazi Camerette dei ragazzi usando il METODO di: Max Camerette  in maniera spaziosa ed ergonomica.

Ha  Ricevuto in forma Inedita una menzione Speciale nel: (Premio chiave a Stella Primo Levi) ed infine a divenire il Presidente Nazionale dell’Associazione.Camerette Italiane.

 

Altri articoli

  • Maggio 17, 2024
    Decesso dell’Amico Robert Bricault.
  • Maggio 16, 2024
    AFAA primo Congresso sugli Antoniani

Eventi e Feste

Eventi e Feste

Schede

Schede