ASSOCIAZIONE CAMERETTE ITALIANE IL PRESIDENTE Massimiliano Teifreto
ASSOCIAZIONE CAMERETTE ITALIANE IL PRESIDENTE Massimiliano Teifreto
ASSOCIAZIONE
CAMERETTE
ITALIANE
IL PRESIDENTE Massimiliano Teifreto
Figlio d’Arte i genitori nel 1998 inventarono la Cameretta componibile dando il via al. (Centro Italiano per la Cameretta).
Da giovanissimo nel mondo delle camerette dopo terminati i compiti di Scuola appoggiato sulla scrivania del negozio dei genitori comincia a soli sedici anni a collaborare nel montaggio dell’arredamento componibile fornendo molte idee per la Prototipazione di nuovi modelli di camerette alle Aziende costruttrici, fino a diventare assistente dei meccanismi tecnici in molti ShowRoom.d’Italia La sua naturale curiosità e la voglia di sviluppare una professionalità creativa nell’ambito delle camerette lo porta a prendere il timone dell’Azienda quando i genitori si ritirarono per limiti di età ed avere molto presto l’attività dove sperimenta nuove tecniche di lavoro e di organizzazione aziendale.
L’idea dell’Associazione Camerette Italiane lo porta a diventare Punto di riferimento per tutti gli specialisti che arredano gli spazi Camerette dei ragazzi usando il METODO di: Max Camerette in maniera spaziosa ed ergonomica.
Ha Ricevuto in forma Inedita una menzione Speciale nel: (Premio chiave a Stella Primo Levi) ed infine a divenire il Presidente Nazionale dell’Associazione.Camerette Italiane.