Gentile TEIFRETO ERSILIO
Oggetto: INTELLIGENZA ARTIFICALE SVELA I MISTERI DI RANVERSO
in merito alla Sua pratica numero 1171442 del 09/06/2025 <T#250609095201001171442>
Le comunichiamo che la stessa è stata inoltrata all’Ufficio competente: Struttura Territoriale Piemonte
La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti di Anas S.p.A.
Le ricordiamo che la sua opinione e’ per noi importante per migliorare il livello del servizio offerto.
La invitiamo, pertanto, ad esprimere il suo giudizio sul servizio ricevuto compilando il questionario di soddisfazione al link https://form.jotform.com/220202093541340
La informiamo che è possibile contattare il Servizio Clienti Anas anche attraverso due nuovi canali di messagistica istantanea: WhatsApp (memorizzando nella rubrica del Suo cellulare il numero 039.841148) e Telegram, (canale Anas @ProntoAnas_bot).
Cordiali Saluti
Servizio Clienti Anas S.p.A.
La informiamo, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 relativo alla protezione dei dati personali, che ANAS S.p.A., in qualita’ di titolare del trattamento, tratta i dati forniti nelle comunicazioni tramite questo indirizzo di posta elettronica per finalita’ connesse alla gestione del rapporto con i clienti. L’informativa completa e’ pubblicata sul sito stradeanas.it sezione Privacy: https://www.stradeanas.it/it/privacy