Ottobre 17, 2017

All in one mix

All in one mix

Perché l’arredamento trasformabile:

E l’obbiettivo di Max Arredamenti trasformabili  divulgare e fornire  arredi CLEI Made in Italy a prezzi competitivi, spesso tutti i vantaggi che generano questi sistemi di arredo tecnologici  brevettati, capaci di raddoppiare le metrature non sono ben contemplati. L’azienda Torinese distribuisce letti trasformabili e tutto l’arredo per  la casa del terzo millennio.

A primo impatto possono sembrare più costosi, siamo Interior Design specialisti e organizziamo gli spazi ridotti, e vi assicuriamo che 

niente può essere paragonato allo spazio ottenuto con la nostra ingegnosità.

La struttura di questi arredi è incredibilmente solida  in grado di rivoluzionare gli spazi abitativi di piccole metrature, il programma di tutto l’arredamento trasformabile può essere integrato con la zona notte e giorno con cucina e cameretta e personalizzato  anche con mobili già esistenti, sono alleati per le case in città, case vacanze dove si desidera avere più posti letto ecc…

Max Arredamenti trasformabili, include nella collezione consolle, e tavolini che sono regolabili in altezza  trasformandosi all'occorrenza in tavoli da pranzo , la cameretta All In One necessita di soli 4mq. accostata ai mobili senza bisogno di spazio delimitato.

Sul sito troverete una galleria di immagini, ma e sempre meglio vedere di persona e testare i meccanismi , e la qualità dei materassi.

 Vi aspettiamo nel nostro Show room di Torino

Amministratore Massimiliano Teifreto

Altri articoli

  • Maggio 22, 2024
    Congress Rete Italiana Feste di Sant’Antonio Abate
  • Maggio 22, 2024
    ICPI Congress tout savoir sur les antonins

Eventi e Feste

Eventi e Feste

Schede

Schede