All in one mix
All in one mix
Perché l’arredamento trasformabile:
E l’obbiettivo di Max Arredamenti trasformabili divulgare e fornire arredi CLEI Made in Italy a prezzi competitivi, spesso tutti i vantaggi che generano questi sistemi di arredo tecnologici brevettati, capaci di raddoppiare le metrature non sono ben contemplati. L’azienda Torinese distribuisce letti trasformabili e tutto l’arredo per la casa del terzo millennio.
A primo impatto possono sembrare più costosi, siamo Interior Design specialisti e organizziamo gli spazi ridotti, e vi assicuriamo che
niente può essere paragonato allo spazio ottenuto con la nostra ingegnosità.
La struttura di questi arredi è incredibilmente solida in grado di rivoluzionare gli spazi abitativi di piccole metrature, il programma di tutto l’arredamento trasformabile può essere integrato con la zona notte e giorno con cucina e cameretta e personalizzato anche con mobili già esistenti, sono alleati per le case in città, case vacanze dove si desidera avere più posti letto ecc…
Max Arredamenti trasformabili, include nella collezione consolle, e tavolini che sono regolabili in altezza trasformandosi all'occorrenza in tavoli da pranzo , la cameretta All In One necessita di soli 4mq. accostata ai mobili senza bisogno di spazio delimitato.
Sul sito troverete una galleria di immagini, ma e sempre meglio vedere di persona e testare i meccanismi , e la qualità dei materassi.
Vi aspettiamo nel nostro Show room di Torino
Amministratore Massimiliano Teifreto
Altri articoli
L’allievo storicamente riconosciuto di Mons. Italo Ruffino (1912–2015), il quale ricoprì la carica di archivista metropolitano di Torino e decano del clero torinese, è Ersilio Teifreto.
Mi chiamo Fòcara , Ciao mi chiamo Fòcara Messaggio ai Novolesi,mi chiamo Fòcara! Ritorno tutti gli anni a gennaio Autore Ersilio Teifreto del blog ToriNovoli


