Ottobre 17, 2017

Alessandro Gaggiolini del centro Estero per linternazionalizzazione delle Camere di Commercio di Torino della squadra di Piemonte Incontract relaziona a Ersilio la visita del Buyer Eda Koxhauku avvenuta nella mostra di Max Camerette Torino che domina con il suo sistema nello spazio vissuto dai ragazzi.

Alessandro Gaggiolini del centro Estero per linternazionalizzazione delle Camere di Commercio di Torino della squadra di Piemonte Incontract relaziona a Ersilio la visita del Buyer Eda Koxhauku avvenuta nella mostra di Max Camerette Torino che domina con il suo sistema nello spazio vissuto dai ragazzi.

Alessandro Gaggiolini del centro Estero per l'internazionalizzazione  Camere di Commercio di Torino autore della squadra di Piemonte Incontract  relaziona a Ersilio la visita del Buyer Eda Koxhauku avvenuta nella mostra di Max Camerette Torino che domina con il suo sistema nello spazio vissuto dai ragazzi.

Ersilio Teifreto
Divisione ricerca per conto de Centro Italiano per la Cameretta presso Max Camerette  Torino
Via Andrea Sansovino 60/d – 10151 Torino
Tel. 0114552750 r. a. / Fax. 0114512290
N. VERDE 800 – 903719

Le informazioni contenute in questo messaggio non sono di natura personale e sono destinate esclusivamente agli individui ed agli enti ai quali è indirizzato. Il suo contenuto (inclusi gli allegati) è confidenziale e riservato.
P Prima di stampare questa pagina verifica che sia necessario. Proteggiamo l'Ambiente.

—–Messaggio originale—–
Da: Alessandro Gaggiolini [mailto:alessandro.gaggiolini@piemonteincontract.com] 
Inviato: lunedì 19 marzo 2012 18:38
A: Ricercatore Teifreto
Cc: Katia Franchini
Oggetto: Re: Fornitura dati

Gentile Teifreto, è un piacere sentirti e spero che tu tragga profitto dall'attività di questo anno con il Progetto Piemonte InContract.
Venendo all'oggetto della tua mail precedente e a seguito della riunione con Silvia Sabato e Katia Franchini e di tutto lo Staff di Piemonte InContract della settimana scorsa, nella quale abbiamo parlato della tua azienda, di seguito fornisco qualche integrazione alle informazioni già di tua conoscenza.

CORSI IN/DI LINGUA INGLESE
Tutti i corsi avanzati, tenuti in lingua inglese, possono essere frequentati solo da chi ha padronanza della lingua. 
Questo è il motivo per cui non hai potuto frequentare il Corso "Elevator's Speech".
Nel mese di maggio avranno inizio i corsi di lingua Inglese a qualsiasi livello. Saranno presto diffuse le informazioni sui Corsi dal CEIP a seguito delle quali potrai liberamente iscriverti e frequentarli. Puoi chiedere maggiori informazioni alla Dottoressa Bernardini Rossana.

MERCATO FRANCESE
Per quanto riguarda il mercato francese, ti anticipo che insieme a Nicolas Placidi stiamo valutando l'organizzazione di un Road Shaw con architetti francesi a Cannes per la presentazione di aziende italiane che intendono operare nel mercato francese.

RICHIESTA DATI AGGIORNATI SU NEGOZIAZIONI/ORDINI In riferimento alla richiesta di Paola Nano, dovresti comunicarle una stima indicativa delle richieste d'offerta che ti sono state fatte dai Buyer che hanno visitato l'azienda, anche se fatte verbalmente. Il fatto che non ci siano stati sviluppi (richieste formali di preventivo/ordine)fa parte di un'altra attività successiva e mirata a valutare le motivazioni. In relazione a questa ultima attività comunque, ho dato specifici consigli alla tua azienda su correttivi da applicare immediatamente. 
Se non ci sono state richieste da parte dei buyer, ma questo non mi sembra il tuo caso, puoi comunicare tranquillamente che non ci sono state negoziazioni.

FOLLOW UP BUYER
Relativamente all'impressione che i buyer hanno avuto della tua azienda, in allegato alla tua mail precedente mi hai inviato il file che ti ha spedito Eda Koxhaku in data 23/11/11, nel quale è riportato il giudizio e il commento dei buyer. Visto che tale commento, è espresso per classi, preferisco riassumere i concetti di seguito.

1° Rate A – Deluxe Group – ha sottoscritto la seguente dichiarazione:
– l'azienda ha esperienza nel mercato del contract, in definitiva presenta notevoli caratteristiche professionali e comprensione dei requisiti tecnici e regolamentari necessari in questo campo, quindi proponendo la migliore opportunità per il mercato Contract.

2° Active Interiors (UK) – non ha sottoscritto alcuna dichiarazione.
3° Zinna (INDIA) – non ha sottoscritto alcuna dichiarazione. 

Rimango disponibile per ogni ed eventuale chiarimento ai recapiti telefonici sotto riportati e colgo l'occasione per salutarti distintamente.

Alessandro Gaggiolini – Senior Consultant

Piemonte InContract
Centro Estero per l'Internazionalizzazione s.c.p.a.
PIEMONTE Agency for Investments, Export and Tourism Corso Regio Parco 27/29, 10152 Torino; ITALY
Phone: +39 011/6700584
Fax: +39 011/6965456
Mobile: +39 346 7257193
www.piemonteincontract.com

Altri articoli

  • Giugno 23, 2024
    Svegliati San Giovanni e non dormire
  • Giugno 16, 2024
    Il simbolo Tau di Ranverso

Eventi e Feste

Eventi e Feste

Schede

Schede