Gennaio 4, 2021

L’esperienza del vissuto lavorativo di Massimiliano Teifreto  appresa nello Show Room dei genitori a Torino. Ricollocato al comunicato  A.I.P.I. 2021 Progettisti D’interni Interior Designer.

L’esperienza del vissuto lavorativo di Massimiliano Teifreto  appresa nello Show Room dei genitori a Torino. Ricollocato al comunicato  A.I.P.I. 2021 Progettisti D’interni Interior Designer.

 

L’esperienza del vissuto lavorativo di Massimiliano Teifreto  appresa nello Show Room dei genitori a Torino. Ricollocato al comunicato  A.I.P.I. Progettisti D’interni Interior Designer.

Tutte le cose, nella vita, sono dettate da quella che è l’esperienza del vissuto. Userei il famoso detto che dice “non si finisce mai di imparare”. L’esperienza del vissuto lavorativo di Massimiliano Teifreto  specialista dello spazio abitativo ridotto appresa nello Show Room dei genitori a Torino, Infatti, quando chiunque pensa di essere arrivato al culmine del proprio sapere, è li che inizia il suo vero declino. Non si può mai dire di essere arrivati al traguardo, specie nella vita da professionista

La figura dell’interior designer è sempre più richiesta; avere una bella casa con tanto spazio per fare ginnastica, ballare o per altre attività è il sogno di tutti e per chi ha le possibilità scegliere un professionista che aiuti a realizzare questo sogno è fondamentale.

 Il compito di un interior designer come Massimiliano Teifreto specialista dello spazio abitato ridotto  è di strutturare , organizzare  e ottimizzare lo spazio nel miglior modo possibile. L’interior designer deve riuscire a sfruttare gli spazi per creare ambienti pratici, funzionali e di tendenza. Questo vuol dire stravolgere l’ambiente iniziale,  per costruire soluzioni personalizzate e su misura del cliente e soprattutto in funzione alle sue esigenze. 

Dicono di me 2021

 Abbiamo scoperto il Check Up dello spazio abitativo di Massimiliano, la quale ci ha proposto  arredi trasformabili dotati di multifunzioni  soluzioni che raddoppiano lo spazio, alle quali non avevamo pensato  legati da sempre all’impostazione tradizionale di arredare la casa, ricordiamo che: negli spazi ridottissimi  i mobili voluminosi non entrano.

Altri articoli

  • Giugno 18, 2025
    Non e vero in una chiesa e sempre stato presente un Priore per la messa e conviveva con il precettore non religioso ma amministrativo
  • Maggio 24, 2025
    Spazio Tadini, la stanza di Van Gogh in grandezza naturale il confronto con la cameretta contemporanea di Max Camerette

Eventi e Feste

Eventi e Feste

Schede

Schede