Aforisticamente(Siamo dei tecnici a contatto con la gente e ti comunico che trattiamo l’argomento dal 1978 , siamo stati i primi in Italia Teifreto).
Aforisticamente(Siamo dei tecnici a contatto con la gente e ti comunico che trattiamo l’argomento dal 1978 , siamo stati i primi in Italia Teifreto).
Sig. Fabrizio ho notato che non saluta forse ti sto innervosendo? in passato ho già avuto un’esperienza per una mia frase sui nonni da lei corretta per renderla aforistica e poi pubblicata e visibile sul suo portale,
infatti la mia convinzione era quella che lei collaborasse sulla frase che le ho inviata e con degli accorgimenti l’avrebbe fatta diventare un aforisma, secondo me dal suo comportamento credo che controlli tutti i contenuti che le vengono inviati e poi li corregge pere renderli aforisticamente validi, non dimenticare che non siamo tutti Laureati
Grazie: troveremo sicuramente altre persone che ci aiuteranno a rendere la frase aforistica,
un saluto Ersilio Teifreto
———- Messaggio originale ———-Da: fabrizio caramagna <fabrizio.caramagna@gmail.com>Data: 31/12/2020 14:03Oggetto: Re: Re: Re:i Famiglia nel monolocaleMi occupo di aforismi da 20 anni e non è una frase aforistica da inserire nel mio sito. Semplicemente non è un aforisma.Il giorno gio 31 dic 2020 alle 13:08 <ricercatoreteifreto@libero.it> ha scritto:
Buongiorno Sig. Fabrizio, scusa se insisto sono pure più vecchio ma sai come sono i Salentini si permettono di dare del Tu anche a professionisti che hanno ottenuto Riconoscimenti come lei forse con la Professione di Architetto?. Io non ti ho nascosto nulla ho citato William Morris:(le cose inutili in casa) cercando aforismi sul letto ho trovato il tuo Portale su Internet, non ti condanno perchè molti cittadini ma anche Architetti e Agenti Immobiliari sono all’oscuro del settore arredi Multifunzioni dove c’è una continua richiesta Mondiale, per noi la casa piccola non è una fotografia istantanea, ai cittadini gratuitamente forniamo un Check Up dello spazio casa. Vuol dire che proveremo con altri a spiegare il concetto di abitare in un appartamento piccolo moderno del Terzo Millennio dove per alleati inseriamo i letti a scomparsa trasformabili dotati di più funzioni capaci di raddoppiare lo spazio abitativo ridotto. Sig. Fabrizio forse ti ricrederai dopo quello che ho scritto perchè anche sotto forma di Aforismi Citazioni ecc…. i cittadini vengono informati sul nuovo modo di abitare, mentre le giovani coppie che per le loro scarse possibilità economiche leggono sul tuo portale potrebbero avere idee in più e non sbagliare nella metratura che veramente si possono permettere, questi sistemi di arredo entrano dove non è consentito ai mobili voluminosi e senza alcuna utilità. Risparmierebbero spese di gestione tutto più Green senza sprechi ed avrebbero più accessibilità al Mutuo più leggero ormai impossibile anche causa il lavoro precario.
Il Primo letto fu brevettato già nel 1860 da Murpy Bed e ci sono delle citazioni a riguardo ma noi nel 2021 siamo avanti nei modelli e sulla Tecnologia avanzata.
Siamo dei tecnici a contatto con la gente e ti comunico che trattiamo l’argomento dal 1978 , siamo stati i primi in Italia ad assemblare negli anni 70 a Porta Palazzo la Prima cameretta componibile chiamata: “Gioia” per noi è pura comunicazione integrata non pubblicità.