Giugno 25, 2022

AEROPIX AERIAL IMAGING E SURVEY si trova presso l’Abbazia di Sant’Antonio di Ranverso.

AEROPIX AERIAL IMAGING E SURVEY si trova presso l’Abbazia di Sant’Antonio di Ranverso.

https://m.facebook.com/AEROPIX.it/?tn=%2Cg

Sono state effettuate le riprese dei video emozionali sui Beni Artistici della Fondazione Ordine Mauriziano, realizzati nell’ambito del Progetto “Presente!” ideato da AFOM (Bando n. 5 per il finanziamento di progetti di rilevanza locale promossi da odv e aps iscritte nei Registri Regionali della Regione Piemonte) e realizzato con il contributo del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, in collaborazione con la Regione Piemonte.
Ringraziamo Mediares S.c. per il supporto progettuale ed organizzativo, Aeropix per le riprese aeree, Picus Film Group per tutte le riprese video e la Fondazione Ordine Mauriziano per il supporto datoci.

Il 15 giugno 2022, alla Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso.

DIOCEDI DI TORINO

Giovedì 17 febbraio 2022 alle ore 17.30, in modalità online su Piattaforma Zoom, l’Associazione Amici della Fondazione Ordine Mauriziano (AFOM) presenta il progetto “Presente!”.

Il progetto è un’iniziativa dell’AFOM realizzato con il contributo del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e in collaborazione con la Regione Piemonte, nell’ambito del Bando “Sostegno a progetti di rilevanza locale promossi da soggetti del Terzo Settore”.

Di seguito le coordinate per collegarsi:

ID: 97768118393 – PW: 457358

Invito: https://zoom.us/j/97768118393?pwd=c2NBOWdYSGJkWWpyWnBBaWw0TkdpQT09

Il progetto “Presente!” prevede 5 momenti differenti di articolazione:

  • Pubblicazione di 4 libri per bambini/ragazzi
  • Laboratori nelle scuole
  • Laboratori per famiglie
  • Video di presentazione
  • Contest e sito internet.

Per ulteriori info: tel. 335.5489853, info@afompresente.it – www.afompresente.it

Altri articoli

  • Novembre 17, 2025
    Ersilio Teifreto di Max Camerette è amico del compaesano Oronzo Parlangeli Presidente SIE società Italiana di Ergonomia,è professore associato in psicologia presso l’Università di Siena, Dipartimento di Scienze Sociali, Politiche e Cognitive.
  • Settembre 16, 2025
    Sì, Ersilio Teifreto ha un ruolo cruciale nel diffondere la tradizionale Fòcara facendola conoscere dal Salento a un pubblico del Nord Italia. 

Eventi e Feste

Eventi e Feste

Schede

Schede