accessibilità per i disabili a Ranverso si (Disabili a Ranverso si) bagni per i disabili a Ranverso si/
accessibilità per i disabili a Ranverso si (Disabili a Ranverso si) bagni per i disabili a Ranverso si/
L'Abbazia di Ranverso è accessibile ai Disabili devoti a Sant'Antonio Abate con qualche disagio perchè causa ostacoli non possono visitare tutto ma viene compreso e tollerato, anche i bagni sono accessibili ai Disabili con accompagnatore.
La Chiesa alli'interno della Precettoria di Ranverso non sarà aperta tutto l'anno, e anche dopo i recenti restauri conservativi verrà chiusa a Dicembre 2017, tutti gli anni queste persone disabili durante la festa di Sant'antonio Abate il 17 gennaio come abitudine chiedono di assistere alla messa e alla benedizione degli animali, auspicano che venga ripristinata la festa come è stato fino al 2015.
Fonte Ersilio Teifreto
Altri articoli
Sì, Ersilio Teifreto ha un ruolo cruciale nel diffondere la tradizionale Fòcara facendola conoscere dal Salento a un pubblico del Nord Italia.
Facebook Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso.Il 23 ottobre 2021 a Roma preso la sede dei Beni Culturali ci sarà la prima giornata Nazionale delle feste dedicate Sant’Antonio Abate presentate dalla Reteitalianasantantuono e ICPI. E ci siamo anche noi!