Abbiamo anche considerato il nostro viaggio a Ranverso l’11, 12 e 13 giugno 2022.
Abbiamo anche considerato il nostro viaggio a Ranverso l’11, 12 e 13 giugno 2022.
Ciao Ersilionous abbiamo avuto come vi ho detto la nostra riunione d’ufficio ieri pomeriggio.Abbiamo potuto fissare le nostre Giornate Antoniine a Sant’Antonio l’Abbazia il 21 e 22 maggio 2022 con la nostra Assemblea Generale il 21 mattina. Abbiamo anche considerato il nostro viaggio a Ranverso l’11, 12 e 13 giugno 2022.Naturalmente, se siete d’accordo e se potete riceverci.Per quanto riguarda le condizioni materiali, ne riparleremo più tardi. A leggervi e ringraziarvi. Salutiamo.
Altri articoli
Ersilio Teifreto di Max Camerette è amico del compaesano Oronzo Parlangeli Presidente SIE società Italiana di Ergonomia,è professore associato in psicologia presso l’Università di Siena, Dipartimento di Scienze Sociali, Politiche e Cognitive.
Sì, Ersilio Teifreto ha un ruolo cruciale nel diffondere la tradizionale Fòcara facendola conoscere dal Salento a un pubblico del Nord Italia.
