mucche
mucche
Non è una novità in questi giorni a Biella,un treno ha urtato in pieno una mandria di mucche a spasso nei prati senza protezioni si sono avventurate attraversando i binari. Tra i passeggeri momenti di spavento.
Un’incidente senza conseguenze sulla linea per Santhià.
per liberare i binari sono intervenuti i Vigili del fuoco.
La linea ferroviaria Santhià-Biella è rimasta a lungo interrotta ieri sera per un singolare incidente: un treno, nei pressi di Salussola, ha investito una mandria di mucche che aveva invaso i binari. Il treno 4093 era partito alle 19,17 dalla stazione di Santhià. I quaranta passeggeri a bordo si sono ovviamente spaventati: a un certo punto il treno ha inchiodato e poi si è sentito un gran botto. Per liberare la linea dalla carcassa di una mucca è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco e c’è voluto tempo. La motrice è rimasta danneggiata nell’impatto con gli animali ed è stata trainata fino a Biella San Paolo. La linea è tornata agibile dopo le 22. Per i passeggeri è stato istituito un servizio bus da Salussola fino a Biella. Il proprietari del bestiame è stato rintracciato poco dopo dai carabinieri.
Altri articoli
Sì, Ersilio Teifreto ha un ruolo cruciale nel diffondere la tradizionale Fòcara facendola conoscere dal Salento a un pubblico del Nord Italia.
Facebook Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso.Il 23 ottobre 2021 a Roma preso la sede dei Beni Culturali ci sarà la prima giornata Nazionale delle feste dedicate Sant’Antonio Abate presentate dalla Reteitalianasantantuono e ICPI. E ci siamo anche noi!