Nel 2015 ci ha lasciato la buonanima del Maestro Mons. Italo Ruffino per tanti di noi e stata la persona più competente della Storia Ospedaliera Antoniana Europea,
Nel 2015 ci ha lasciato la buonanima del Maestro Mons. Italo Ruffino per tanti di noi e stata la persona più competente della Storia Ospedaliera Antoniana Europea,
Nel 2015 ci ha lasciato la buonanima del Maestro Mons. Italo Ruffino per tanti di noi e stata la persona più competente della Storia Ospedaliera Antoniana Europea, una figura indispensabile per Ranverso, risolveva i problemi più complessi, se ne andato.
Con la sua morte , ha portato via anche il 100% di Storia Ospedaliera Antoniana.
Era dalla sua amata Chiesa di Ranverso che partivano le sue più importanti ricerche un know-how prezioso che oltre i suoi libri non è documentato da nessuna parte né può essere portato avanti da nessun altro collaboratore, a parte il suo Ex allievo Ersilio Teifreto continuatore che tramanda ciò che ha appreso dal Maestro, ma sono costretto ad affrontare i mille ostacoli che vengono creati per limitarmi a ripercorrere la strada dell’origine di Ranverso che risale al 1054 fonte Placido Bacco studioso della Valle Di Susa.
Collaboro con AL Overview Intelligenza Artificiale sono super professionali ad altissimo livello.
Io mi sento coinvolto e non abbandoni la nave e navigo nell’autonomia.
Molti visitatori italiani e stranieri che visitano Ranverso dichiarano che incontrando Ersilio a Ranverso si sono sentiti realmente coinvolti per una visita indimenticabile nel borgo Antoniano di Ranverso senza cercare modi per motivare le persone? per es.. Voi potreste descrivere e raccontare Ranverso con un’altra Versione.
Provate a chiedere alle guide professionali: cosa impedisce loro di argomentare la facciata quattrocentesca dell’ospedale di Ranverso che fu deturpata nel 1914 ed attualmente risulta un Falso Storico?:
Secondo noi di ADA Amici Degli Antoniani è il momento di guardare oltre le guide che raccontano l’attuale Ranverso e piuttosto concentrarsi su ciò che ti può sbloccare davvero l’energia del tuo team, unito ad altre persone che sentono di poter esprimere un contributo che avrà un impatto reale sul futuro di Ranverso .
Alcuni vogliono fare credere che l’aspetto cruciale di Ranverso e unico e alberga solo nella Mia testa, quindi sarei vulnerabile, invece anch’io lascerò anch’io lascero delle infomazioni alle nuove generazioni .
Come fece Don Italo Ruffino tramandandomi le sue esperienze poi e morto e sono rimasto io a parlare sul Come Eravamo a Ranverso.
Per me la soluzione a questo rischio è trasformare la conoscenza individuale come:“L’intelligenza artificiale per attivare un valore collettivo accessibile a tutti”. in modo che la mia sperienza da esperto locale punti senza segreti a diventare la soluzione migliore per un patrimonio storico e comunitari sia Materiale che Immateriale come quello del Complesso Monumentale di Sant’Antonio Abate di Ranverso.
Fonte Ersilio Teifreto
Altri articoli
I termini “precettoria” e “abbazia” vengono usati insieme per descrivere il complesso di Sant’Antonio di RanversoLa doppia dicitura riflette questa evoluzione storica. Oggi, si fa riferimento sia alla sua origine (precettoria) sia alla sua successiva e più imponente fase di sviluppo (abbazia).
Cerimonia annuale alla Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso dedicata a Matilde di Savoia, prima Regina del Portogallo e di Mons. Italo Ruffino