Ottobre 17, 2017

4. LE 31 DOMANDE CHE IL FISCO FA AI PRESIDENTI DI ASSOCIAZIONE DURANTE I CONTROLLI FISCALI.

4. LE 31 DOMANDE CHE IL FISCO FA AI PRESIDENTI DI ASSOCIAZIONE DURANTE I CONTROLLI FISCALI.

Ciao.

Ti scrivo per ricordarti che Sabato 17 Dicembre, dalle 9.30 alle 12.30, terrò il primo convegno di TeamArtist a Torino per spiegarti tutto quello che c'è da sapere sui controlli del Fisco (Agenzia delle Entrate, Guardia di Finanza, Siae etc) verso le Associazioni.

Sarà l’occasione non solo per poter seguire 3 ore di formazione di alto livello come dirigente di Associazione (scommetto che anche tu quasi tutto quello che sai lo hai imparato da solo) ma anche per poter porre tutte le domande che vuoi e ricevere tutte le risposte necessarie.

In più ci aggiungiamo che ti daremo 4 documenti segreti che non ha quasi nessuno nel resto d’Italia (li diamo solo cartacei e solo a chi si presenta ai nostri convegni)

1. Una lista da spuntare di tutti i 45 documenti obbligatori che una Associazione deve aver da mostrare durante i controlli fiscali (che analizzeremo brevemente durante il Convegno).

2. Le 11 domande che gli ispettori in borghese fanno all’esterno delle sedi ai tuoi soci per verificare il reale funzionamento della Associazione sotto osservazione.

3. Un codice di priorità per porre quesiti online a TeamArtist della validità di 30 giorni.

4. LE 31 DOMANDE CHE IL FISCO FA AI PRESIDENTI DI ASSOCIAZIONE DURANTE I CONTROLLI FISCALI.

 

COSTO DI INGRESSO e ISCRIZIONI

COME RAGGIUNGERE IL LUOGO DEL CONVEGNO

Si sconsiglia l'auto, mentre è molto comodo il treno. Il Convegno si terrà vicino la stazione ferroviaria di Torino Porta Nuova (raggiungibile comodamente con una passeggiata di 10 minuti a piedi oppure utilizzando il Tram numero 4) presso la Sala Conferenze dell'Hotel Santo Stefano di Via Porta Palatina 19.

PER CHI è INDICATO

Il Convegno è aperto a tutti i dirigenti di Associazioni No profit (Asd, Aps, Onlus, Odv, Ong, Culturali, Ricreative, Musicali etc etc) ma anche ai semplici soci e volontari che vogliono saperne di più e a tutti coloro che hanno in mente di aprire una nuova Associazione.

PERCHÈ PARTECIPARE

Per non vivere in ansia e ottenere lo stesso risultato di questo nostro utente che ci ha scritto qualche giorno fa su WhatsApp:

Altri articoli

  • Luglio 17, 2024
    AFOM Mauriziano Sant’Antonio Abate nella mano sinistra tiene il libro con la regola dell’Ordine Antoniano?
  • Luglio 16, 2024
    La Fòcara 2017 Paolo Del Debbio L’Homo Novoliensis ha fatto la Fòcara una memoria che rivive e la sentite dentro di voi

Eventi e Feste

Eventi e Feste

Schede

Schede