Aprile 2, 2022

Ranverso l’Architetto Luigi Valdemarin spiega il progetto di rivalutazione del sito ai Sindaci ed al Presidente Ciro

Ranverso l’Architetto Luigi Valdemarin spiega il progetto di rivalutazione del sito ai Sindaci ed al Presidente Ciro


Comune di Rosta

29 मार्च को 11:30 AM पर · 

VISITA DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE PIEMONTE ALBERTO CIRIO A SANT’ANTONIO DI RANVERSO – Questa mattina la gradita visita del Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio alla Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso.
Il Presidente è rimasto piacevolmente colpito dal fascino di questo gioiello del gotico internazionale, dai suoi capolavori e dalla sua storia: un patrimonio inestimabile che merita di essere sempre più conosciuto e valorizzato.
Alla presenza dei sindaci dei Comuni di Rosta, Rivoli e Buttigliera Alta e con il Consigliere della Regione Piemonte Paolo Ruzzola.
Ad accoglierli, la direttrice Marta Fusi con Serena Fumero e l’architetto Luigi Valdemarin, insieme ai consiglieri della F.O.M. Paolo Biancone e Luigi Chiappero.
Abbiamo discusso a lungo di valorizzazione del territorio, delle bellezze architettoniche e storiche, di piste ciclabili, di turismo eno-gastronomico, di sviluppo sostenibile.
Che l’incontro di questa mattina possa essere un punto di partenza per una futura valorizzazione del nostro territorio, delle bellezze paesaggistiche e delle attrazioni culturali: lavoriamo tutti insieme a questo straordinario obiettivo.
Il Sindaco
Domenico Morabito

Altri articoli

  • Luglio 17, 2024
    AFOM Mauriziano Sant’Antonio Abate nella mano sinistra tiene il libro con la regola dell’Ordine Antoniano?
  • Luglio 16, 2024
    La Fòcara 2017 Paolo Del Debbio L’Homo Novoliensis ha fatto la Fòcara una memoria che rivive e la sentite dentro di voi

Eventi e Feste

Eventi e Feste

Schede

Schede