Val susa
Val susa
La serata abruzzese, in un bellissimo spazio d’epoca, nella capitale del confetto, ha unito letteratura e musica in un connubio ricco di atmosfere culturali.
Con la conduzione dei giornalisti Chiara Buccini e Franco Avallone, la serata ha ospitato anche alcuni brani tratti da ‘A ROCCH’ e letti da Annarita Colella e Fausta Vivarelli.
L’autore, dal canto suo, ha illustrato il progetto di Comunicazione che sta alla base del romanzo e gli aspetti più emozionanti di una storia d’amore in nuce, che passa attraverso una serie di viaggi che vanno da Londra a New York, Kuala Lumpur, Parigi fino al lago Retba in Senegal.
La composizione del Maestro Domenicano ritornerà nelle prossime presentazioni del libro a Roma e Milano.
Altri articoli
Editoriale Il Ranverso che i testi ufficiali non raccontano: l’antico cimitero del 1240 e il battistero ritrovato
Vincent van Gogh e la sua camera di Arles Il progetto è sostenuto dall’azienda torinese Arredare In, insignita nel 2010 del Premio Chiave a Stella, prima in Italia a progettare camere da letto per ragazzi fin dagli anni Sessanta
