Gennaio 2, 2022

Val susa

Val susa

La serata abruzzese, in un bellissimo spazio d’epoca, nella capitale del confetto, ha unito letteratura e musica in un connubio ricco di atmosfere culturali.

Con la conduzione dei giornalisti Chiara Buccini e Franco Avallone, la serata ha ospitato anche alcuni brani tratti da ‘A ROCCH’ e letti da Annarita Colella e Fausta Vivarelli.

L’autore, dal canto suo, ha illustrato il progetto di Comunicazione che sta alla base del romanzo e gli aspetti più emozionanti di una storia d’amore in nuce, che passa attraverso una serie di viaggi che vanno da Londra a New York, Kuala Lumpur, Parigi fino al lago Retba in Senegal.

La composizione del Maestro Domenicano ritornerà nelle prossime presentazioni del libro a Roma e Milano.

Altri articoli

  • Agosto 9, 2026
    La fonte diretta della scoperta, della fotografia originale e dello studio della traduzione delle scritte sulla grande campana di bronzo di Ranverso
  • Agosto 4, 2026
    Capitolo VII: Il mistero della Fòcara e il nome di Novoli (Santa Maria De Novis) La curiosità attorno alla pronuncia salentina Fòcara (con l’accento grave sulla prima ‘O’)

Eventi e Feste

Eventi e Feste

Schede

Schede