Febbraio 11, 2020

Intervista a Max

Intervista a Max

  • Massimiliano Teifreto

Un successo per tutte le Agenzie Immobiliari che cercano di evolversi  proponendo il progetto : “ Lo spazio che serve è già in casa tua”  il metodo che aiuta gli agenti immobiliari a raggiungere i loro obiettivi di crescita collaborando con L’interior Design per arredare gli spazi con i sistemti d’arredo trasformabili capaci di moltiplicare lo spazio ridotto nelle case.

Nel 2007 al Salone Restructura di Torino lo stand progettato da Massimiliano Teifreto in collaborazione con CLEI e CNA e stato notato dai Giornalisti e dagli Organizzatori della Mostra dedicata all’Edilizia come:  “ Il Monolocale Intelligente Pilota ” ai “Real estate awards”.
Attualmente si occupa di consuelenze a più livelli e in particolare con gli Agenti immobiliari per aiutarli a incrementare i risultati e a valorizzare nel tempo la loro attività.

ll potere dell’Interior Design a molti agenti è Sconosciuto la collaborazione rende tutto molto più facile. Ho iniziato a lavorare con tutte le figure che ruotano intorno alla Casa valorizzando il campo immobiliare con: “La Casa Trasformabile pilota”. Ricordo che mio padre, fondatore con mia madre di Max Camerette, lavoravano già nel settore della componibilità e trasformabilità dei mobili nel 1974 erano a stretto contatto con i costruttori per arredare il nuovo spazio dedicato alle camere dei ragazzi che venivano mostrate con orgoglio ai clienti interessati.

A questo proposito e stato chiesto a Massimiliano Teifreto quali sono i vantaggi dell’Interior Designer con Show Room e per quale motivo un agente immobiliare dovrebbe prevedere una fase di valorizzazione dell’immobile prima di pubblicare l’annuncio.

Ecco quali sono i 5 motivi che ha illustrato L’Interior Design con Show Room Massimiliano Teifreto che usa il metodo dell’arredo trasformabile molto apprezzato dagli acquirenti che notano come lavori diversamente.

1)Quando si migliora l’arredamento : è molto più facile vendere una casa presentata in tutte le sue potenzialità. Perchè anche l’occhio vuole la sua parte.

2)Il metodo sinergico Riduce i tempi di vendita fino a qualche giorno o settimana dalla pubblicazione.

3)Prima che un venditore ti trascini in estenuanti trattative per abbassare la tua commissione, oppure non vuole concedere l’esclusiva e ti obbliga a pubblicizzare lo stesso immobile assieme a decine di altri “colleghi”, significa che non ha compreso il tuo valore di intermediario.

4)L’acquirente necessita di dieci visite nel corso di più mesi, ed alla fine si convince a fare una offerta inferiore del 20% rispetto al valore di mercato, significa che non ha compreso il potenziale dell’immobile.

5)In un mondo che tende a disintermediare sempre più le transazioni immobiliari con portali gratuiti o agenzie online a costo zero, esiste una soluzione che rivendica la centralità degli agenti e li aiuta, allo stesso tempo, sia sul fronte dell’acquirente sia su quello del venditore..

6)Migliora l’immagine di consulente ed aiuta ad acquisire più clienti – e soprattutto clienti migliori, più qualificati e maggiormente disposti ad investire per farsi seguire da un professionista riconosciuto a cui concedere l’esclusiva.

Altri articoli

  • Agosto 24, 2025
    Facebook Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso.Il 23 ottobre 2021 a Roma preso la sede dei Beni Culturali ci sarà la prima giornata Nazionale delle feste dedicate Sant’Antonio Abate presentate dalla Reteitalianasantantuono e ICPI. E ci siamo anche noi!
  • Agosto 8, 2025
    Buongiorno Dottoressa Lia Curatrice del Museo della bilancia di Campogalliano Modena Stadera di Ranverso (TO)Ersilio Teifreto

Eventi e Feste

Eventi e Feste

Schede

Schede