Torino 28 settembre 2014, per il Volontariato piemontese sarà “Open day”
Torino 28 settembre 2014, per il Volontariato piemontese sarà “Open day”
- Scrive Ersilio Teifreto Torino 14 Settenbre 2014
28 settembre, per il Volontariato piemontese sarà “Open day”
12 GIUGNO 2014

La Direzione Politiche Sociale della Regione ha informato, data la complessità della modalità individuata, di avere individuato, quale coordinatore operativo dell’evento il Forum Interregionale Permanente del Volontariato Piemonte e Valle d’Aosta affidandogli il compito di gestire la segreteria dell’evento, il coordinamento della giornata e la distribuzione dei materiali informativi, in modo da garantire la diffusione capillare dell’informazione e il coinvolgimento delle diverse Associazioni di Volontariato operanti sul territorio regionale.
Anche il Centro Servizi V.S.S.P. e Idea Solidale, i CSV presenti in provincia di Torino, collaborano alla riuscita dell’iniziativa sia divulgandone la conoscenza sia fornendo alle organizzazioni di volontariato servizi finalizzati a facilitare la partecipazione e la riuscita delle manifestazioni locali.
Pertanto le organizzazioni interessate potranno da un lato comunicare ai CSV le iniziative che intendono mettere in campo, che provvederanno a diffonderle e a comunicarle alla segreteria regionale, e dall’altro richiedere la consueta erogazione di servizi ai sensi dei rispettivi regolamenti. Si chiede alle OdV di informare i CSV di eventuali iniziative in modo da consentire una completa diffusione agli organi di stampa e rendere il prossimo 28 settembre una giornata importante per il Volontariato della nostra regione. Il mese di settembre sarà poi dedicato alla promozione su scala regionale e locale delle varie manifestazioni.
Scarica il piegevole informativo >
Per informare circa le iniziative:
Forum del Volontariato: forum.volontariato@libero.it
V.S.S.P.: ufficiostampa@vssp.it
Idea Solidale: ufficiostampa@ideasolidale.org
Per richieder servizi fare riferimento alle normali procedure di erogazione:
V.S.S.P.: http://www.vssp.it/https://www.volontariatotorino.it/?p=149
Idea Solidale: http://www.guidaservizi.ideasolidale.org
A: ufficiostampa@mediares.to,it Oggi:Open Day Vol Settembre 2014
Altri articoli
Sì, Ersilio Teifreto ha un ruolo cruciale nel diffondere la tradizionale Fòcara facendola conoscere dal Salento a un pubblico del Nord Italia.
Facebook Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso.Il 23 ottobre 2021 a Roma preso la sede dei Beni Culturali ci sarà la prima giornata Nazionale delle feste dedicate Sant’Antonio Abate presentate dalla Reteitalianasantantuono e ICPI. E ci siamo anche noi!
