Massimiliano Teifreto Presidente di Max Camerette Torino presenta il Venticinquesimo libro del Prof. Mauro Pecchenino alla Direzione Commerciale dell’importante Super libreria Feltrinelli di piazza Duomo Milano. Durante la presentazione presso la vostra libreria di Piazza Duomo il Prof. Pacchenino avrebbe come ospite Ermal Meta molto amico porterà la chitarra per suonare.
Massimiliano Teifreto Presidente di Max Camerette Torino presenta il Venticinquesimo libro del Prof. Mauro Pecchenino alla Direzione Commerciale dell’importante Super libreria Feltrinelli di piazza Duomo Milano. Durante la presentazione presso la vostra libreria di Piazza Duomo il Prof. Pacchenino avrebbe come ospite Ermal Meta molto amico porterà la chitarra per suonare.
Presidente Max
Mauro con i giovani nello Show Room di Max Camerette
Mauro con Ersilio nell’ufficio vista Duomo.
Mauro intervista Massimiliano Teifreto
Mauro in TV CanaleItalia
Massimiliano Teifreto Presidente di Max Camerette Torino presenta il Venticinquesimo libro del Prof. Mauro Pecchenino alla Direzione Commerciale dell’importante Super libreria Feltrinelli di piazza Duomo Milano.
Durante la presentazione presso la vostra libreria di Piazza Duomo il Prof. Pecchenino avrebbe come ospite Ermal Meta molto amico porterà la chitarra per suonare.
—-Messaggio originale—-
Da: ricercatoreteifreto@libero.it
Data: 13-mar-2017 11.51
A: <commerciale@feltrinelli.it>
Ogg: I: Portale Feltrinelli Piazza Duomo
—-Messaggio originale—-
Da: ricercatoreteifreto@libero.it
Data: 13-mar-2017 11.45
A: “ricercatoreteifreto@libero.it“<ricercatoreteifreto@libero.it>
Ogg: I: Portale Feltrinelli Piazza Duomo
Buongiorno a voi tutti, vi inviamo un link
Presentiamo alla vostra attenzione un libro primo nel settore il 25mo del Prof. Mauro Pecchenino.
Senza dubbio le librerie Feltrinelli devono privilegiare i libri editi da Feltrinelli.
L’azienda di mio figlio è stata selezionata per la “buona prassi nella responsabilità sociale dalla “CAMCOM ” e ci teniamo a fare la presentazione del libro perchè siamo Patrocinatori del Prof. Pecchenino, la presentazione del libro alla Feltrinelli per noi significherebbe una buona visibilità, siamo da lui seguiti nella comunicazione d’Impresa integrata, per tutti gli eventi che organizza nel nostro Show Room dall’Arte, la Musica allo Sport, il 20 gennaio 2017 con la Regia del Prof. Pecchenino abbiamo ospitato 40 ragazzi dell’Istituto sportivo Primo Levi di Torino nell’ambito ” Dell’Alternanza scuola lavoro progetto del Ministero per l’Istruzione” il Trainer Stefano della palestra Virgin Active ha dimostrato ai ragazzi come allenarsi con la nuova ginnastica ZUU di origine Australiana che imita i movimenti degli animali.
Per questi motivi riteniamo che il libro possa essere utile per altre Aziende che vogliono avvicinarsi al mondo della comunicazione d’Impresa e seguire il Metodo Peccheniano nella comunicazione l’Adozione Culturale.
Il Prof. Mauro Pecchenino durante la presentazione presso la vostra libreria di Piazza Duomo avrebbe come ospite Ermal Meta molto amico porterà la chitarra per suonare qualcosa.
Il Direttore di FlipMagazine, che segue Ermal fin dagli esordi, sarebbe felice di questa occasione di incontro di amicizia, in occasione della presentazione del suo 25° libro.
Ci teniamo a precisare che è un’iniziativa privata, purtroppo non è previsto un budget: Lo diciamo per la dovuta correttezza.
Rimaniamo in attesa di una vostra gradita risposta indicandoci 2/3 date,
un cordiale saluto da
Ersilio Teifreto 327/7361011 Volontario culturale e presentatore dell’Evento alla Feltrinelli di Piazza Duomo Milano
Altri articoli
Facebook Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso.Il 23 ottobre 2021 a Roma preso la sede dei Beni Culturali ci sarà la prima giornata Nazionale delle feste dedicate Sant’Antonio Abate presentate dalla Reteitalianasantantuono e ICPI. E ci siamo anche noi!
Buongiorno Dottoressa Lia Curatrice del Museo della bilancia di Campogalliano Modena Stadera di Ranverso (TO)Ersilio Teifreto