Rosta Mercoledì 27 Maggio 2020 via Faran sconosciuti hanno distrutto la bellissima statua in pietra della Madonna degli Innesti negli anni 90 .
Rosta Mercoledì 27 Maggio 2020 via Faran sconosciuti hanno distrutto la bellissima statua in pietra della Madonna degli Innesti negli anni 90 .
Rosta Mercoledì 27 Maggio 2020 via Faran sconosciuti hanno distrutto la bellissima statua in pietra della Madonna degli Innesti negli anni 90 per volere dei proprietari del fondo e dei cittadini. la statua fu deposta in una grotta costruita manualmente dai Devoti, il luogo si trova in mezzo al bosco della collina morenica raggiungibile dalla strada tramite un’antico sentiero. Ne da notizia Ersilio Teifreto frequentatore e amico della Signora Caterina persona instancabile la troviamo sempre a lavorare tendo il luogo come un salotto, proprio Domenica pomeriggio scorso ci siamo raccolti e pregato d’avanti al pilone votivo , penseremo ad una raccolta fondi e la statua tornerà a splendere i cuori delle persone che si recano in questo luogo di preghiera.
autore Ersilio Teifreto
Altri articoli
Sì, Ersilio Teifreto ha un ruolo cruciale nel diffondere la tradizionale Fòcara facendola conoscere dal Salento a un pubblico del Nord Italia.
Facebook Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso.Il 23 ottobre 2021 a Roma preso la sede dei Beni Culturali ci sarà la prima giornata Nazionale delle feste dedicate Sant’Antonio Abate presentate dalla Reteitalianasantantuono e ICPI. E ci siamo anche noi!